Sorelle Kessler: tra loro un patto sull’eutanasia

SORELLE KESSLER – “Se una di noi si ridurrà allo stato vegetativo, l’altra l’aiuterà a uscire di scena“. Questa la dichiarazione shock fatta dalle sorelle Kessler al settimanale Chi. Alla bellezza di 75 anni compiuti, le due gemelline sono ancora al lavoro: fino al 4 marzo saranno in giro per l’Europa con il musical “Dr Jeckyll e Mr Hyde“.

E in amore come va? Ellen è single: “Con Umberto Orsini ci siamo lasciati dopo vent’anni perchè l’ho sorpreso al telefono con un’altra. Provò a sostenere di essere diventato gay. Diceva che in quanto attore aveva diritto a un’amante…“. Alice, al contrario, si diverte molto: “Io invece, nel frattempo, mi sono data da fare! Faccio sempre questa battuta: lei ha avuto un uomo per vent’anni, io venti uomini in un anno“.

Come mai tutto questo successo di Alice con gli uomini? Sarà dovuto, in parte, anche al ritocchino che la stessa ballerina ha ammesso di aver fatto per paura dell’età che avanza? “Non ho l’ossessione, ma ogni tanto guardo Ellen e penso: assomiglio a lei? Terribile! Non mi sono mai pentita del lifting che ho fatto, ma speravo meglio“.

Impostazioni privacy