Costa+Concordia%2C+Dominca+Cemortan%3A+%26%238220%3BSono+innamorata+di+Francesco+Schettino%26%238221%3B
sologossipit
/2012/02/02/costa-concordia-dominca-cemortan-sono-innamorata-di-francesco-schettino/amp/

Costa Concordia, Dominca Cemortan: “Sono innamorata di Francesco Schettino”

COSTA CONCORDIA – Tutto ruota intono a lei. Dominca Cemortan, 25 anni, la donna del mistero ma anche uno dei testimoni chiave del naufragio della Costa Concordia è stata interrogata martedì nella caserma  dei carabinieri di Marina di Grosseto. Come riporta il quotidiano La Stampa, la donna avrebbe ammesso  di essere stata ospite del comandante quella notte del 13 gennaio.

Ex ballerina, ex hostess della Costa, la Cemortan residente in Romania avrebbe ammesso di essere stata sulla Concordia la sera del naufragio come era stato confermato da alcuni passeggeri. Dominca però si difende da chi la accusa di essere stata una clandestina a bordo e afferma di essersi imbarcata con un regolare biglietto, regalatole per il suo compleanno.

Ma soprattutto oltre a difendere se stessa ha difeso a spada tratta il capitano Francesco Schettino  agli arresti domiciliari a Meta di Sorrento per omicidio colposo plurimo, disastro colposo e abbandono della nave. Ha descritto il comandante come un uomo disposto a tutto per salvare i passeggeri. E avrebbe aggiunto: “Lo amo, non è giusto distruggere la sua immagine. Tutti si accaniscono contro di lui”.

Cosa ne penserà la signora Schettino che difende suo marito contro tutti?

Published by