Grande Fratello 12, televoto truccato? Sospetti su Amedeo Aterrano e “zia Patty”

GRANDE FRATELLO 12 – Non vi sembra un po’ strano che Amedeo Aterrano, nonostante il fatto che nella casa del GF12 sia poco “presente”, nonostante tutto il dolore provocato a Chiara Giorgianni (eliminata proprio nel corso dell’ultima puntata), nonostante i tanti fischi che riceve durante le dirette del lunedì sera e nonostante le continue nomination… si salvi puntualmente ogni settimana?

E non vi sembra un po’ strano che, tra tutti i telespettatori che spendono soldi per televotare i loro concorrenti preferiti, a vincere il montepremi settimanale di 5.000 euro sia stata, per ben due volte, la stessa signora napoletana, tale Patrizia Buonanno?

Ebbene pare che ci sia un legame tra queste due serie di eventi un po’ sospetti. Intanto, la Buonanno non fa che scrivere nel fanclub di Amedeo firmandosi “zia Patty”. Che sia davvero la zia del gieffino è difficile dirlo, ma già la cosa puzza. Inoltre, in entrambe le puntate in cui la solerte zietta si è aggiudicata i 5.000 euro in gettoni d’oro… Amedeo era in nomination. Il signor Aterrano, tra l’altro, ha vinto entrambe le sfide con una caterva di voti! Il 9 gennaio il 93,5% dei voti erano per i suoi avversari, ma anche nella puntata del 16 gennaio quell’84,74% di voti riservati a Luca di Tolla e Monica Sirianni avevano un che di sospetto.

Voi che dite? Solo una fortunata serie di coincidenze?

Impostazioni privacy