Isola dei Famosi 9 anticipazioni seconda puntata: Flavia Vento lascia? VIDEO

ISOLA DEI FAMOSI 9 – Dopo l’esordio settimana scorsa dell’Isola dei Famosi 9, mancano poche ore alla seconda puntata di questa nuova edizione. Chi verrà eliminato tra l’uomo di scienza Alessandro Cecchi Paone e l’ex Miss Italia Arianna David?

Certamente molto diverso il modo in cui hanno affrontato questa prima settimana: se Cecchi Paone ha dormito quasi tutto il tempo (“L’isola non la sta facendo” ha detto Valeria Marini), Arianna si è integrata abbastanza bene, nonostante si sia rifiutata di partecipare alla prova ricompensa a causa della sua paura per il fuoco.

Chi sembra essere molto in difficoltà è Flavia Vento, che ha paura di morire di fame ed è particolarmente in crisi, tanto da pensare di lasciare il gioco. “E’ un po’ incontrollabile” ha detto Dan Harrow, non si sa se riferendosi alla situazione o alla salute mentale di Flavia.

Flavia è però la vincitrice della prova leader assieme a Enzo Paolo Turchi: i due dovrebbero sfidarsi per aggiudicarsi l’immunità.  Nella puntata si saprà anche la “fine” dell’ ex marito di Ivana Trump: Rossano Rubicondi, che in questa settimana è stato corteggiato spudoratamente da Guendalina Tavassi, rimarrà all’Isola (nella scorsa puntata era stato eliminato dagli “Eletti” Guendalina Tavassi, Mariano Apicella, Mago Otelma, Max Bertolani e Eliana Cartella) o dovrà fare i bagagli?

Impostazioni privacy