Isola Dei Famosi 8: Pamela Compagnucci pronta a naufragare!

ISOLA DEI FAMOSI 8 – Come dimenticare la tragedia che si è consumata due anni fa all’Isola Dei Famosi, quando l’ex tronista Federico Mastrostefano mollò in diretta la sua “scelta” a Uomini e Donne, la gelosissima Pamela Compagnucci? Ancor più memorabile fu la vendetta della scaltra corteggiatrice, che in tutta risposta divenne una nuova concorrente del reality e dopo una serie di tira-e-molla, si riprese il fidanzato.

Dopo l’esperienza da naufraghi, Pamela e Federico non ressero a lungo e si mollarono definitivamente, non senza una lunga serie di tradimenti (ricordate? Pamela tradì Federico con Giovanni Conversano causando la rottura tra l’ex corteggiatore e la povera Serena Enardu) e interminabili botta e risposta sui giornali scandalistici.

Insomma, pare che anche quest’anno rivedremo il visino affilato della Compagnucci all’Isola Dei Famosi. Almeno a quanto sostiene il settimanale Visto, che dà per certa la sua partecipazione al reality di Rai 2. Vi piace l’idea? A noi non tanto… più che un’Isola dei Famosi stiamo assistendo a un’Isola dei Ripescati! Che noia…

Impostazioni privacy