Italia’s Got Talent 3, la truffa di Syria Luongo: altro che artista di strada! VIDEO

ITALIA’S GOT TALENT 3 – “Mi chiamo Syria Luongo e sono un’artista di strada così la giovanissima concorrente di Italia’s Got Talent 3 ha conquistato i cuori di giuria e telespettatori abbagliati dalla sua bravura e della sua triste storia di sacrifici.

Peccato che non fosse vero o meglio non è vera la parte riguardante il procacciarsi da vivere con la sua arte. La bambina, originaria di Pinerolo, è infatti una ginnasta iscritta regolarmente alla FGI: Federazione Ginnastica d’Italia che sì gira per il mondo, ma debitamente accompagnata e remunerata per i suoi show.

Immaginate dunque lo sconcerto di spettatori e pubblico quando, dopo la trasmissione di sabato, in cui la piccola si è guadagnata tre sì di Gerry Scotti, Maria De Filippi e Rudy Zerbi, è venuta alla luce la losca manipolazione della piccola (forse effettuata da genitori troppo bramosi di vincere?).

La sorella di Syria Luongo ora tenta, via web, di spiegare che si è trattato di un tragico equivoco. Da parte di Mediaset nessuna voce si è ancora levata, solo Gerry Scotti via Twitter ha cinguettato per difendere Syria e accusare i di lei genitori di averla istruita a dovere.

In tutto ciò si rinnovano le polemiche circa la gara di share che accomuna Ballando con le stelle e Italia’s Got Talent.

L’esibizione di Syria Luongo

Impostazioni privacy