Grande Fratello 12, Rudolf: “Ilenia ho in mente solo te”. E lascia Francesca

GRNDE FRATELLO 12 – “Ile ho in mente solo te, ti aspetto. Rudolf”. Quando i ragazzi sentono l’ennesimo aereo che passa sulle loro teste alzano tutti lo sguardo. Ma Ilenia resta seduta, incurante di quello che sta succedendo. Quando però, i compagni le dicono che il messaggio è per lei da parte di Rudolf, la romana scatta in piedi incuriosita: “Ma che è, per me? Ciao Rudy. Ma che è matto? Mi sa che non è suo. Ti voglio tanto, tanto bene. Quando esco ti do un sacco di baci. Sei un disgraziato; te ne sei andato e quando esco facciamo i conti”.

Amedeo però fa subito tornare con i piedi per terra la compagna che dopo l’uscita dalla casa del Grande Fratello di Rudolf non fa altro che piangere:  “Non credo che sia suo il messaggio”. Ilenia incredula commenta: : “Infatti non è suo. Non mi avrebbe mai scritto una cosa del genere. Magari avrebbe scritto fallita. Ho in mente solo te, non è proprio da lui”. Il Grande Fratello mette su una musica romantica Ile tuona subito:  “Non mi mettete la musica. Non è lui. Magari è qualcuno che mi ha fatto uno scherzo o che voleva vedere come reagivo”.

In realtà il messaggio è proprio di Rudolf che dalla sua pagina Facebook conferma di aver fatto qualcosa di speciale per la sua amica. Ma siamo proprio sicuri si tratti di semplice amicizia? C’è chi giura che ci sia proprio Ilenia dietro a fine della relazione tra il rugbista romano e la sua fidanzata Francesca.

A confermare la rottura è stato proprio Rudolf che dal suo profilo Facebook ha scritto: “Con Francesca non poteva essere facile…non stiamo più insieme…sono successe tante cose e ricominciare per il momento non è la cosa migliore..l’importante è che lei stia bene…mi prendo tutta la colpa di questo…se le ho procurato dei disagi è stato solo per colpa mia…ora però evitiamo di parlarne..” RUDOLF MERNONE!

 

 

 

 

 

Impostazioni privacy