Grande Fratello: Floriana Secondi smentisce di fare uso di droga

 

GRANDE FRATELLO – Dopo essere stata indagata per aver investito, drogata, due turiste, Floriana Secondi decide di dare la propria versione dei fatti.

Nel corso di un’intervista al settimanale Top, l’ex gieffina grida la sua innocenza:

“Non sono solita consumare hashish, chi mi conosce non mi ha mai visto ’stravolta’ perché ho bisogno di dare un’immagine bella di me”.

Floriana afferma che nel corso della sua vita desidera proseguire a fare del bene, occupandosi di bambini mano fortunati, aiutando suore e chissà magari anche il Santo Padre…

L’ex concorrente del Grande Fratello ammette di aver fatto quella che lei definisce una piccola, insignificante marachella, un pò come i “birichini” di Silvio Berlusconi. Ecco dunque come spiega l’intera faccenda Florianaa:

“Semmai ho fatto una marachella cinque giorni e mezzo prima: erano arrivati due amici brasiliani insieme a un’ altra ragazza e avevo fatto due tiri di cannabis. Uno spinello condiviso da quattro persone, non l’ho fumato soltanto io“.

Floriana è quasi indignata per il trattamento ricevuto e non si spiega il risultato dei test, insomma ci manca poco che invochi l’intercessione di Grissom di CSI.

Quindi mi sembra assurdo che siano rimaste delle tracce nel sangue, nella pipì non risultava niente. Purtroppo quando si fumano gli spinelli, anche dopo tre mesi risulta nelle analisi, lo sa chiunque”.

Che sia tutto un problema di scarsa idratazione?

Adesso mi sottoporrò nuovamente a tutte le analisi per dimostrare di essere una persona seria. Non bevo molta acqua e quindi non faccio tanta pipì: per questo non riesco a espellere subito questa sostanza che si chiama Thc, che era comunque in quantità minima”.

Impostazioni privacy