Isola dei Famosi 9 seconda puntata: Arianna David eliminata e poi riammessa

ISOLA DEI FAMOSI 9 – Qualcuno doveva pure uscire e quel qualcuno è stata lei, la donna che dimagrisce ovunque tranne che nel seno: Arianna David è la prima eliminata ufficiale dell’Isola dei Famosi 9, battuta dall’uomo di scienza Alessandro Cecchi Paone.

Non particolarmente dispiaciuti gli altri naufraghi dell’ex Miss Italia che bacia tutti con un’aria tra il dispiaciuto e l’arrabbiato, quasi a pensare “guarda questi che cafoni”.  Per la verità delle parole gentili le vengono rivolte da Den Harrow, che per cercare di consolarla le dice:

Beata te che mangi“.

Lei saluta tutti e se ne va con il suo bel sacco di juta. L’entrata nel cast  dell’Isola 9 da parte della bella Arianna David,  non deve essere stato gradito da qualcun altro dei concorrenti, tant’è che qualcuno (la voce sembrava femminile) ha detto, non inquadrato dalle telecamere: 

Evvai!“.

Ma non erano mica tutti amici?

A sorpresa (ma neanche tanto visto che altrimenti sarebbero rimasti presto in tre)  sul finire della trasmissione, Arianna David  è stata riammessa al gioco: gli “Eletti” hanno infatti deciso di accoglierla con loro assieme a Flavia Vento, che ha accettato la proposta della produzione di rimanere stando più “comoda”.

 

Impostazioni privacy