Nina Moric incinta? Seno gonfio e punto vita nascosto fanno pensare che…

NINA MORIC – Quando tutti parlavano della gravidanza di Belen, Nina Moric si era detta contenta per lei e Corona. Purtroppo un aborto spontaneo ha distrutto i sogni della giovane coppia (sempre che la Rodriguez fosse davvero incinta, considerando che in molti nutrono dubbi al riguardo).

E se il destino avesse voluto che un nuovo baby-vip venisse comunque al mondo? In particolare un bambino collegato, anche se ormai alla lontana, alla famiglia Corona-Rodriguez? Naturalmente stiamo parlando della stessa Moric, ex moglie di Fabrizio, che nella sua ultima apparizione televisiva si è presentata con una mise che… non è da lei.

La splendida modella, che negli anni ci ha abituati ad abiti attillati con seno in vista, ha infatti optato per un vestito largo in vita e privo di scollatura. Quando Nina si è messa su un fianco, però, si è notato subito che il suo seno è magicamente… lievitato. E’ invece impossibile giudicare se, oltre a questa, si sia verificata anche l’altra classica conseguenza della gravidanza: un allargamento del punto vita. Che la Moric stesse solo cercando di nascondere gli eccessi delle feste di Natale? Lo scopriremo prestissimo!

[nggallery id=269]

Impostazioni privacy