Gossip della settimana – da Rosa Baiano e Emanuele Pagano del Gf alla rissa di Gerardo Pulli

 

GOSSIP DELLA SETTIMANA – Cominciamo questa settimana di gossip con una coppia che pare inossidabile.

Direttamente dalla passata edizione del Grande Fratello Rosa Baiano ed Emanuele Pagano vogliono avere un figlio, ma tutto a tempo debito. Prima il lavoro e poi la famiglia chiocciano i due possibili futuri genitori, sorpresi poco tempo fa a fare shopping per bebè. Al momento dunque la Baiano non vedrà aumentare di molte taglie il giro vita, ma chissà in futuro…

La cicogna si accinge invece a planare su due concorrenti della decima edizione del Grande Fratello: George Leonard e Carmela Gualtieri. Stando alle cronache mondane e di paese i due piccioncini su cui nessuno avrebbe scommesso due lire attendono felici e contenti il loro primogenito.

Proseguiamo con le vicende del Gf12, tutti forse si staranno chiedendo se è vero amore tra Vito e Sabrina, nel corso della quindicesima puntata del Big Brother nostrano le compagne recluse della giovane concorrente le hanno dato preziosi consigli.

Botte da orbi invece in quel di Amici 11, dove Gerardo Pulli è quasi venuto alla mani col compagno Marco Castelluzzo. A quanto pare il focoso cantante a un certo punto ha deciso di lasciare la scuola senza permesso e l’altro partecipante ha chiesto chiarimenti, da qui è scoccata la fatale scintilla che avrebbe potuto causare l’espulsione di Gerardo.

Per onor di cronaca finiamo il giro dei reality con Uomini e Donne, sappiate che Teresanna non sarà la scelta di Francesco Monte. L’uomo del sud, potrebbe altresì decidere di tenere Teresanna in scacco per un altro pò.

Nel frattempo Belen Rodriguez prepara con il suo avvocato il je accuse nei confronti di Tobias Blanco, responsabile di averla ricattata in merito al video hard poi comparso sui nostri schermi.

A far scalpore, di questi tempi, non è più il registrato a luci rosse della compagna di Fabrizio Corona, ma la notizia che Syria Luongo, ginnasta infante di Italia’s Got Talent 3 in realtà non è un’artista di strada.

L’ingenua bambina, presentandosi a pubblico e giuria ha lasciato intendere di procacciarsi da vivere con la sua arte, vero fino a un certo punto dal momento che la piccola è un’atleta regolarmente tesserata e adeguatamente remunerata per i suoi spettacoli.

E dalle finte disavventure di Syria Luongo passiamo ai reali d’Inghilterra. Kate Middleton e il Principe William sono stati paparazzati innamorati sul mare d’inverno. I due neosposini hanno deciso di festeggiare così il compimento del trentesimo anno di età di Kate: un cagnolino e una romantica passeggiata nel Galles del Sud.

Ci avviamo alla conclusione con una storia d’amore che pare essere un pò più travagliata di quella che stanno vivendo le teste coronate d’Inghilterra.

Ambra Angiolini dichiara di non fidarsi di se stessa e di ritenere Francesco Renga un uomo impegnativo. L’attrice parla di sè e delle proprie fragilità nel corso di una lunga intervista.

Dulcis in fundo, per tutte le sue fan ecco che Marco Carta canta nudo su Facebook con un tatuaggio nuovo di zecca.

Impostazioni privacy