Uomini e Donne, Chiara Sammartino: “Con Gabrio ho sbagliato tutto”

UOMINI E DONNE – Chiara Sammartino si assume tutta la colpa per la fine della sua storia d’amore con Gabrio Gamma che ora rimpiange anche di non essere rimasto a corteggiare Giorgia Lucini. Nonostante sembrasse che il loro fosse davvero un grande amore, Gabrio ha lasciato Chiara che per lui aveva lasciato Uomini e Donne.

 “Io penso che la responsabilità di’questa situazione sia soprattutto mia. Mi assumo le mie colpe: al di là delle bugie di cui ha parlato Gabrio, e che non nascondo di aver detto, ma solo a fin di bene, ad allontanarci è stato il mio comportamento. Sono consapevole che, con il mio modo di fare l’ho portato all’ esasperazione”.

A influire sul loro rapporto è stato il suo brutto carattere: “lo sono gelosa, possessiva e legata oltremodo alla famiglia e alla mia città, e questo mi ha portato ad avere pensieri negativi soprattutto quando dopo aver vissuto l’esperienza di Uomini e donne durante la quale siamo stati sempre insieme, il ritorno inevitabile alla vita normale di tutti i giorni ci ha costretti a stare divisi per ovvie ragioni. lo ho ripreso a studiare giurisprudenza all’Università, lui ha inaugurato il bar nel suo paese. E io, anche se non avrei dovuto, sono diventata schiava di mille paranoie. Mi domandavo cosa faceva quando non era con me, oppure pensavo al futuro prossimo: avendo lui un!attività, dov’evo essere io a trasferirmi. Ma, lo ripeto, non ce l’avrei mai fatta a stare lontana da Napoli e dai miei”.

Non è la prima volta che le succede:  “L’unica giustificazione che posso dare è che non sono cambiata con lui: sono sempre stata così, anche nei rapporti che ho vissuto in passato. Anche nell’amicizia sono possessiva, ahimè. Probabilmente non ho la sicurezza che ho dimostrato di avere. Sono insicura, ma non di Gabrio, di me”

Impostazioni privacy