Grande Fratello 12: Danilo Novelli ritorna con la trans Manila Gorio

GRANDE FRATELLO 12 – Danilo Novelli, il 22enne barese che mangiava con le mani, sembra essere ritornato con la sua ex, la trans Manila Gorio. A dir la verità non si sa in che termini, se sentimentali o professionali, ma noi di Sologossip propendiamo di più per la seconda ipotesi (almeno per il momento).

Novelli era uscito di sua volontà dal Grande Fratello 12, ufficialmente perché sentiva molto la mancanza della fidanzata Angela Amoruso. Manila Gorio, la trans di Bari con cui Danilo Novelli avrebbe avuto una storia, aveva invece dichiarato su Facebook che il ragazzo era uscito per la vergogna che si scoprisse che avesse due fidanzate: lei e Angela appunto.

Peccato che una volta uscito, abbia mollato Angela e forse per le dichiarazioni di Manila, il Grande Fratello non gli abbia permesso di partecipare a nessuna diretta.

Sulla pagina Facebook di Danilo e di Manila si trovano le locandine delle serate a cui i due parteciperanno. Qualcuno chiede “Adesso va tutto bene fra di voi?”. Nessuna risposta da parte dei diretti interessati che probabilmente stanno costruendo una sapiente strategia di marketing per far continuare a parlare di sé.

Impostazioni privacy