Grande Fratello: Ferdinando Giordano ama Angelica ma va a letto con tutte

GRANDE FRATELLO – Si vocifera che Ferdinando Giordano abbia sostituito, nel suo cuore e nella sua vita, la figura di Angelica Livraghi con quella di una nuova fidanzata di Salerno: “Vorrei chiedere chi è a chi ha messo in giro queste voci, così da poter conoscere questa ragazza e presentarla anche ai miei famigliari. A Roma sono uscito con alcune ragazze, ma non c’è nessuna storia. Voglio essere single e sto bene così” ribatte però l’ex gieffino su Eva Mese.

Insomma, da una parte Ferdinando non fa che dichiararsi ancora innamorato della sua Angelica, dall’altra ammette tranquillamente di vivere una serie di avventure da una-notte-e-via in attesa di dimenticare la sua ex. Come fa a conciliare le due cose? “Cosa c’è di sbagliato nel vivere un’attrazione fisica, nell’avere un’avventura anche di una sola notte, anche se nella testa c’è un’altra donna?” risponde lui. “Io non faccio chiodo schiaccia chiodo, perchè nella mia testa c’è una sola persona. Ma io con Angelica non posso tornare. Solo io e lei sappiamo quali sono i problemi di fondo che ci hanno portato a separarci”.

Per fortuna anche Angelica non si è certo fatta suora e si è buttata nella movida romana. Ferdinando non è geloso della nuova vita della Livraghi, anzi: “Non vedo niente di male nell’uscire con altri ragazzi. Semmai posso essere geloso di un sentimento verso un altro uomo, se fosse innamorata di un altro mi farebbe male”.

Insomma, l’ex gieffino non ha ancora abbastanza spazio, nel suo cuore, per un nuovo grande amore. Però non disdegna tutto il resto. Per il momento Ferdinando si limita a concentrarsi sul lavoro.  E il vero amore? “Se dovesse arrivare, bene!”.

Impostazioni privacy