Italia’s Got Talent 3, Rodriguez: non eravamo sicuri della vittoria su Ballando con le Stelle

 

ITALIA’S GOT TALENT 3 – Prosegue il trionfo di Italia’s Got Talent 3 su Ballando con le stelle grazie agli 8 milioni di telespettatori e il 30% di share.

Nonostante le recenti polemiche riguardanti la finta homeless ginnasta Syria Luongo, Belen Rodriguez che guida il programma di Canale 5 di cui sono giudici Gerry Scotti, Maria De Filippi e Rudy Zerbi, non può essere che entusiasta per il successo riscontrato.

Nel corso di un’intervista a Il Giornale la showgirl confessa i suoi timori:

“Eravamo tutti convinti di non farcela contro un programma così consolidato come Ballando. E invece siamo riusciti pure a superarlo!”.

Il fatto che il programma sia seguito anche dai suoi famigliari è quantomeno confortante:

“Carlos ride come un matto, soprattutto quando i concorrenti raccontano le barzellette. Ma pure mia madre ride, e mia sorella, e ogni tanto pure Fabrizio”.

Senza scendere nei particolari delle polemiche a colpi di Twitter riguardo gli ascolti sospetti ecco quali sono gli ingredienti della vittoria di Italia’s Got Talent 3 secondo Belen:

“piace a tutte le generazioni, dai bambini ai nonni. Piace pure a me, che, lo confesso, di solito in Tv guardo solo le serie americane su Sky”.

Prossimo appuntamento della conduttrice: il palco dell’Ariston, ma solo per un passaggio di consegne.

 

Impostazioni privacy