George Clooney vs Brad Pitt: ti rovinerò la carriera, ma è tutto uno scherzo

 

GEORGE CLOONEY – Nonostante la nuova operazione al gomito George Clooney non perde il suo spirito da burlone e si prepara a un grande tiro mancino contro il collega e ora “arcinemico” Brad Pitt.

Dopo una serie di scherzi perpetrati nel corso degli anni, alcuni dei quali ai danni di Julia Roberts ai tempi di Ocean’s Eleven, Clooney e Pitt sono  pronti a farsi la guerra.

Rivalità tra big star? Vecchi rancori mai sopiti come può avvenire soltanto tra ex veri amici amici?

Ebbene la discesa in campo di Clooney è stata annunciata durante un’intervista per Inside Actor’s Studio, in cui il divo ha affermato:

“Sto lavorando da due anni a uno scherzo per Brad Pitt. Potrebbe costargli la carriera”.

A quanto pare l’ex della Canalis, nel corso delle fatali riprese di Ocean’s Eleven è stato vittima di una burla architettata da Brad Pitt, che per due settimane costrinse i membri della troupe a trattare con eccessiva deferenza Clooney, facendo credere a tutti che l’attore si fosse montato la testa e desiderasse essere lasciato in pace.

Il nostro caro ambasciatore di Fastweb e Nespresso, dopo un pò, si insospettì, proprio lui pronto subito a far gruppo e condividere scherzi e pasti con tutto il team e scoprì l’inganno di Pitt.

Ora è giunto il momento di contraccambiare, ma Brad Pitt, compagno di Angelina Jolie e padre di sei creature, non rimarrà con le mani in mano in attesa della vendetta:

“Sentivo che stava per succedermi qualcosa di brutto, quindi ho preparato un secondo scherzo. Qualsiasi cosa George abbia escogitato, questo è peggio. È così brutto che non so neanche se riuscirò a farlo”.

Vedremo mai gli esiti di questa divertente faida?

Impostazioni privacy