Grande Fratello 16esima puntata: Ilenia e lo striscione di Rudolf – VIDEO

GRANDE FRATELLO 12 – Nella sedicesima puntata del Grande Fratello, a pochi minuti dalla mezzanotte, ecco spuntare un argomento che sta molto a cuore ai telespettatori, che da mesi eleggono Ilenia Pastorelli la concorrente Preferita della Casa. Già perché questa settimana la gieffina ha ricevuto un aereo da parte di Rudolf con uno striscione che diceva: “Ilenia, ho in mente solo te”.

Secondo me mi stanno solo depositando” ha dichiarato Ilenia, poco convinta che a mandarle il messaggio fosse stato Rudolf Mernone in persona. Alessia Marcuzzi la rassicura: “Sulla sua pagina Facebook lui dice di aver dettato lui la frase ai suoi fan“. Alfonso Signorini aggiunge che, sempre sul famoso social network, il rugbista avrebbe dichiarato di essersi preso una pausa di riflessione con la fidanzata Francesca.

Che ci crediate o no io ho sempre provato tanta amicizia per Rudolf ma non andava oltre l’amicizia. Rudolf è andato via di qui soprattutto per l’amore che provava verso la fidanzata ecco perché mi è difficile credere a una cosa del genere” dichiara Ilenia.

A questo punto interviene l’eliminata Adriana, che ha sentito Rudolf proprio in questi giorni: “Lui e Francesca non si sono lasciati: hanno avuto dei problemi e stanno cercando di risolverli. Per quanto riguarda l’aereo, è vero che la frase l’ha detta lui però… i fan lo hanno chiamato dopo due giorni che era uscito e gli hanno suggerito questa frase, lui era un po’ frastornato e lui ha detto di sì…”.

Qui il video sullo striscione per Ilenia da parte di Rudolf.

Impostazioni privacy