Grande Fratello 16sima puntata: Sabrina gelosa di Vito e Ilenia – VIDEO

GRANDE FRATELLO 12 – Una settimana di alti e bassi per Vito e Sabrina che, per colpa di un lapsus di lui, hanno nuovamente interrotto la loro relazione. “Ilenia sei bellissima” avrebbe detto Vito Mancini alla ragazza che si trovava nella vasca da bagno poco dopo aver letto uno striscione che i fan hanno dedicato all’amicizia tra Ilenia e Vito.

Sabrina Mbarek ha avuto un attacco di gelosia e si è scontrata sia con Vito che con la sua “rivale” per tutta la settimana. Nella sedicesima puntata del Grande Fratello, Alessia Marcuzzi ha chiesto chiaramente alla ragazza se fosse davvero gelosa. Lei ha preferito non rispondere, sviando l’attenzione su altre questioni.

Io mi ero accorta del fastidio che aveva Sabrina quando io e Vito ci siamo avvicinati un po’ quando Rudolf se n’è andato” ha ammesso Ilenia Pastorellima avevo bisogno dell’amicizia di Vito e di un abbraccio in più da parte sua“. La conduttrice è intervenuta suggerendo che, forse, Ilenia avrebbe dovuto fare un passo indietro per non far soffrire un’amica.

Vito ha chiarito che lui e Ilenia sono solo amici e che se proprio doveva nascere qualcosa sarebbe successo prima dell’entrata di Sabrina nella Casa. Il gieffino ha assicurato che se fosse stato interessato a Ilenia si sarebbe fatto avanti subito, come ha fatto con Sabrina.

Qui il video sul rapporto tra Vito e Sabrina.

Ma ecco che, a sorpresa, arriva una lettera da parte di Vito. Semplice, poetica e romantica, la dolce epistola fa scoppiare Sabrina in lacrime. La gieffina, commossa, gradisce e ringrazia. Poi corre dal suo Vito e lo abbraccia stretto. Che sia di nuovo amore?

Impostazioni privacy