Isola dei Famosi 9 Nicola Savino: “Non comandano i concorrenti”

ISOLA DEI FAMOSI 9 – Nicola Savino, conduttore quest’anno dell’Isola dei Famosi al posto di Simona Ventura, ha capito che  dovrà stare attento a non farsi venire un embolo. Nella seconda puntata infatti è successo di tutto: Rossano Rubicondi ha abbandonato l’Isola, Flavia Vento stava quasi per riuscirci e Mariano Apicella, che ha dato del “ricchione” a Cristiano Malgioglio ha scatenato le ire di quest’ultimo che voleva andarsene a casa.

Il simpatico Savino ha risposto ad un’intervista per il settimanale ‘Sorrisi e Canzoni’, dove ha detto che, va bene, i naufraghi ovviamente possono fare quante bizze vogliono, ma a comandare è sempre la produzione:

La situazione non è sfuggita al nostro controllo. Quest’anno, con la contrapposizione tra Eletti e Eroi, abbiamo violato la liturgia dell’Isola. La Casta decide il destino degli altri ed è un boccone amaro. Una metafora della situazione italiana. Non esiste il rischio che lo show diventi ostaggio del cast”.

Ma come l’avrà presa Nicola l’affermazione di un Malgioglio dal ciuffo imbufalito che ripeteva come un mantra “W Simona Ventura che mi ha sempre protetto“?

Mi è parsa un’uscita poco carina e poco attinente a quanto accaduto. Sia io che Luxuria abbiamo stigmatizzato l’epiteto usato da Apicella nei suoi confronti”.

Caro Nicola, ma perché non avete incluso nel cast Antonella Elia o Eleonora Brigliadori che gli anni scorsi, risse a parte, cercavano di diffondere la pace interiore?

Aspettiamo giovedì per sapere cosa succederà nella terza puntata.

Impostazioni privacy