Sanremo 2012, Noemi: la vedova di Lucio Battisti mi sta facendo impazzire

 

SANREMO 2012 – Mentre la serata inaugurale del 62°esimo Festival di Sanremo si avvicina sempre di più, proseguono le polemiche tra Noemi e la vedova di Lucio Battisti.

Come saprete la signora Grazia Letizia Veronese ha cercato di impedire l’omaggio al defunto consorte sul palco dell’Ariston, non riuscendoci continua però a mettere i bastoni tra le ruote a Noemi che duetterà con Sarah Jane Morris sulle note di Amarsi un pò.

“Questa non l’ho proprio capita, la signora mi sta facendo diventare matta. Io e Sarah abbiamo preparato un duetto alternando la prima strofa in inglese alla seconda in italiano. Ci è stato imposto di cambiare tutto”.

La vocalist non ha peli sulla lingua:

“Stiamo rifacendo le sequenze ed è una vera seccatura visto che il duetto farà parte della gara e io sarò parecchio penalizzata. Un gesto per nulla carino anche nei confronti della Morris, no?”.

Riguardo alla presenza di Celentano con relativi battibecchi, ecco cosa dichiara Noemi:

Bah ho seguito il tira e molla, poi la mossa a sorpresa del compenso in beneficienza. Non bisogno stupirsi di nulla. Fa tutto parte della kermesse e battage mediatico. Sanremo è così.

 

Impostazioni privacy