Ambra e Renga separati, Daniele Silvestri si sposa e Geppi Cucciari va a Sanremo

CHICCHE DI GOSSIP – Curiosi di sapere il contenuto delle bombe lanciate da Chi questa settimana? Eccovi le Chicche di Gossip del settimanale di Alfonso Signorini!

ARISTON BIFIDUS
A sorpresa e durante l’ultima serata del Festival doveva esserci come superospite la conduttrice Alessia Marcuzzi. Ma le trattative con il suo agente non sono andate a buon fine. Così, ad affiancare Gianni Morandi sul palco dell’Ariston, ci sarà Geppi Cucciari, la comica che fa coppia proprio con la Marcuzzi nel noto spot dello yogurt con il bifidus…

ROSSANO PERDE… I SOLDI
Per la sua prematura uscita dall’Isola dei famosi, dopo solo una settimana, Rossano Rubicondi perderà i 160 mila euro pattuiti con Magnolia come cachet per partecipare al reality condotto da Nicola Savino.

QUESTO PROGRAMMA NON S’HA DA FARE
È ufficiale: Mediaset ha tagliato il programma Extreme makeover. La trasmissione, che avrebbe dovuto ridare una casa dignitosa alle famiglie sfortunate, non andrà più in onda per mancanza di budget. Smantellate la redazione e la produzione, che aveva già individuato e contattato le famiglie.

INTER E MILAN UNITI DA UN TATTOO
Si chiama Andrea Spectrum il tatuatore che, lo scorso weekend, è riuscito a mettere d’accordo Milan e Inter. Infatti, sotto le sue mani, di recente sono passati sia il milanista Kevin Prince Boateng, che si è fatto tatuare all’interno del labbro inferiore la parola Milan, sia l’interista Wesley Snejder, che si è fatto scrivere sul petto: “Attraverso la valle della morte e dell’ombra non avrò paura del diavolo“.

ARRIVA RAFFAELLA
Claudia Galanti, in dolce attesa, ha scoperto che, contrariamente a quanto pensava (v. “Chi” n.2/2012), aspetta una femminuccia. La chiamerà Raffaella come la sua migliore amica Raffaella Zardo. Inoltre, il nonno di Arnaud Mimmerans, marito della Galanti, si chiamava Raffaello, quindi anche lui ha dato l’ok.

RENGA E AMBRA DIVISI…
Il cantante Francesco Renga si sta preparando per esibirsi sul palco dell’Ariston. Ma a Sanremo andrà senza la sua compagna Ambra Angiolini, che ha accettato di prendere parte alla produzione teatrale Ricordati di me, dal testo di Massimiliano Bruno. Ambra reciterà con l’attore Edoardo Leo. Il debutto è previsto a Roma il prossimo 20 marzo.

A PARIS CHEZ ANTONELLA
Le cene parigine di Antonella Boralevi sono finite perfino su Le Figaro. La scrittrice fiorentina ha trasformato la sua seconda casa a Parigi in un salotto dove si ritrovano personaggi dell’alta società francese (scrittori, architetti, nobili, artisti, economisti…). E tra una portata e l’altra (con menu rigorosamente italiano), si discute dell’Italia e delle sue sorti.

SILVESTRI “SALIRÀ”… ALL’ALTARE
Daniele Silvestri, cantautore e già compagno dell’attrice Simona Cavallari dalla quale ha avuto due figli, Pablo Alberto e Santiago Ramon, si sposerà a Roma il prossimo 17 giugno con l’attrice Lisa Lelli, con la quale è fidanzato da tre anni e mezzo.

ROCCO E CLAUDIA IN LOVE
Alla festa per il trentesimo compleanno di Filippo Magnini una nuova coppia ha fatto parlare di sé: Rocco Pietrantonio, ex compagno di Lory Del Santo, e Claudia Boldi, la nipote del comico Massimo Boldi, detto Cipollino.

Impostazioni privacy