Grande Fratello 12: sesso a tre fra Fabrizio, Gaia e Valentina VIDEO

GRANDE FRATELLO 12 – Una notte infuocata quella che ieri sera a Mai dire Grande Fratello è stata mostrata ai fan e ai telespettatori. Gaia, Valentina e Fabrizio (Monica era stata appena una settimana fa nella Casa per dichiarargli il suo amore, pensa!) sono stati protagonisti di quello che inglese viene definito un threesome, ovvero sesso a tre.

A raccontarlo la stessa Gaia (qui potete vedere il video) che confida ai suoi amici un dubbio: secondo lei Valentina sarebbe già stata con altre donne, visto l’intraprendenza che ha mostrato nei suoi confronti.

Ma a gongolare di più ovviamente quel tatuato di Fabrizio, che prima ha conquistato Martina, poi appunto Monica e infine il duetto bionda-mora. Proprio la bionda Gaia se la ride con lo sciupafemmine toscano, che dichiara tutto contento:

Comunque ‘sti circhi di roba, non li ha mai fatti nessuno, eh?”.

Monica, ci raccomandiamo di non rincorrerlo con la lupara quando uscirà. E speriamo anche che Gaetano non ci rimanga troppo male quando saprà che i suoi propositi nei confronti di Valentina sono un po’ irrealizzabili.

Impostazioni privacy