Amici 11: Stefano Marletta innamorato di Gerardo Pulli? VIDEO

AMICI 11 – In queste edizioni di Amici di amori ne sono sbocciati. Vi ricordate per esempio quello tra il vincitore della terza edizione Leon Cino con Samantha Fantauzzi? Oppure quello tra Elena D’Amario e Enrico Nigiotti? Ovviamente non possiamo dimenticare i beniamini delle folle Emma Marrone e Stefano Di Martino.

Nessuna coppia gay è finora venuta allo scoperto, ma si sussurra che ci sia un legame speciale tra Gerardo Pulli (che è rimasto nella scuola di Amici nonostante un episodio di violenza con Marco) e Stefano Marletta, cantante. 

Durante il pomeridiano, Stefano (che tra l’altro è fidanzato con una ragazza)  infatti si è commosso con tanto di lucciconi agli occhi guardando Gerardo durante l’esibizione di “Destinazione paradiso” di Gianluca Grignani, dedicandogli anche la strofa “Per raggiungerti ho dovuto correre” (per la cronaca: in quel momento Stefano era in sfida con Lidia che poi ha battuto). (Qui potete vedere il video).

Forse per l’emozione Stefano ha avuto un piccolo blackout e non si ricordava le parole: Maria “la sanguinaria” De Filippi ovviamente non si è lasciata sfuggire l’occasione, chiedendo come mai tanta partecipazione emotiva. La risposta di Stefano è stata che alcuni versi della canzone gli hanno fatto venire in mente proprio Gerardo.

Se non è una dedica speciale questa….

Impostazioni privacy