Isola dei Famosi 9: Adriano Pappalardo contro Alessandro Cecchi Paone

ISOLA DEI FAMOSI 9 – Se nell’edizione di quest’anno de L’Isola dei Famosi molti concorrenti hanno deciso di tornare a casa come Rossano Rubicondi, in Italia c’è un reduce della prima edizione che invece avrebbe fatto passi falsi pur di partire per l’Honduras la cui assenza ha suscitato non pochi clamori.

Naturalmente stiamo parlando del naufrago per eccellenza, Adriano Pappalardo. “Avevo fatto una precisa richiesta, che non è andata in porto. Se devo rimettermi in gioco alla mia età – ha dichiarato a “Nuovo” – ne deve valere la pena. Poi ho saputo chi erano i naufraghi in Honduras e non mi sono pentito della scelta. Dopo avere visto la prima puntata, mi son detto: “Hai fatto proprio bene a rinunciare”…”.

Il colpevole è Alessandro Cecchi Paone: “Alessandro Cecchi Paone, che non mi è stato mai simpatico. Ricordo che una volta, discutendo di me in Tv, ha scimmiottato il mio modo di parlare, in maniera offensiva”.

Non c’entra invece, come si era detto, la conduzione di Nicola Savino:  “No. Savino mi sta simpatico, per carità. Anche se L’Isola dei Famosi è Simona. Ho cominciato l’avventura con lei nella prima edizione e mio figlio Laerte l’ha chiusa con lei lo scorso anno. La famiglia Pappalardo viene tirata sempre in ballo in questo programma. Il prossimo naufrago sarà mio nipote, chissà ….”.

 

Impostazioni privacy