Megan Fox testimonial della linea Armani make-up – FOTO

Bella bellissima, irresistibile, compatta, luminosa, sorridente, perfetta. Megan Fox è davvero uno splendore, ed è talmente bella da non suscitare solo invidie nel mondo femminile, ma anche stupore e ammirazione.

L’ha capito anche Armani, che l’ha scelta come testimonial per la sua linea di make-up, ritraendola in bellissime foto con bellissimi trucchi, che mettono in evidenza la modella in tutto il suo splendore.

Intanto non passano inosservati nemmeno i nuovi prodotti della linea Giorgio Armani, ricchi di pigmenti coloratissimi e intensi, che puntano soprattutto sullo sguardo, e labbra intense.

Megan Fox è stata scelta già come testimonial della campagna pubblicitaria di Giorgio Armani Underwear e Jeans Primavera-Estate 2010 insieme al calciatore Cristiano Ronaldo e riconfermata anche per la campagna Autunno-Inverno Armani Underwear, Jeans e Cosmetics.

Nel 2011 l’abbiamo vista quale protagonista della campagna promozionale per la fragranze Armani Code.

Lo stilista ha dichiarato che l’attrice incarna la sua visione di bellezza delle donne: “libere, sicure di sè, dotate di forte femminilità, sensualità e forza“.

Bel colpo Megan!

[nggallery id=275]

Impostazioni privacy