Bruce Willis odia Ashton Kutcher a causa di Demi Moore: l’amicizia era solo finzione

 

DEMI MOORE – Mentre Demi Moore giace completamente isolata in clinica di riabilitazione, Bruce Willis e le sue tre figlie sono sul piede di guerra contro Ashton Kutcher, colpevole, coi suoi tradimenti, di aver mandato fuori di testa la povera Demi.

A riportare la notizia dell’astio del clan Willis al completo nei confronti del divo di Due uomini e mezzo, è Us Weekly, secondo il quale i quattro membri della famiglia di Demi, covano un forte odio per l’ex toy boy.

“L’amicizia con Ashton è sempre stata una finzione, l’odio tra loro ha una lunga storia.” afferma una fonte vicina una fonte informata dei fatti.

Particolarmente colpita dalla situazione è Tallulah, che avrebbe interrotto i rapporti con la madre in seguito al di lei crollo psicologico.

“Tallulah è davvero ferita e arrabbiata. Ha visto la madre andare fuori controllo ed è stata una delle principali testimoni dei problemi della madre negli ultimi anni. Demi è stata più un’amica che una madre per Tallulah e lei ora semplicemente non capisce perché la madre si stia lasciando andare così. La conseguenza è che Tallulah sta evitando Demi il più possibile, le due a malapena si parlano”.

 

Impostazioni privacy