Grande Fratello, Chiara: “Uomini senza carattere, vincerà una donna”

GRANDE FRATELLO – Dopo essere stata eliminata dalla casa del Grande Fratello, Chiara Giorgianni torna a parlare del suo difficile rapporto con Amedeo Aterrano“Amedeo mi ha delusa dopo la puntata del “sacrificio”, quando ha scelto di salvare me invece di avere notizie sulla sua ragazza. Appena abbiamo avuto una discussione – ha dichiarato a “Visto” – mi ha fatto pesare il suo gesto, come se fosse stato un eroe. Sai che ti dico? Penso che quella scelta rabbia fatta principalmente per accaparrarsi i favori del pubblico, non per me. Così ho deciso di chiudere ogni rapporto, dato che avevo perso fiducia e stima nei suoi confronti”.

Dopo Rudolf anche Amedeo ha minacciato di lasciare il gioco: “Non lo avrebbe fatto mai. Nel primo caso si era caricato sull’onda dell’episodio di Rudolf, ma in verità aveva solo la coda di paglia. Quando si arrab-bia ha sempre la coscienza sporca e in quel momento temeva solo la reazione della sua fidanzata. Perché questi uomini lasciano tutti il Grande fratello per le proprie ragazze? Quando entri lo sai che per il periodo del gioco sarai lontano dagli affetti, dalla famiglia, da tutto. Quindi che senso hanno tutte queste sceneggiate”.

Gli uomini quest’anno sono una delusione: “E’ vero e sono convinta di una cosa: quest’anno il Grande fratello è donna. Dopo diverse edizioni credo che a vincere sarà una ragazza. I maschi non hanno dimostrato carattere: oltre ad Amedeo, potrei farti un lungo elenco, iniziando da Franco” e a vincere il reality sarà una donna: “Floriana o Gaia. Nonostante sia molto legata anche a Enrica, sono loro le concorrenti più forti. Appena avrò la possibilità, però, vorrò ricostruire il mio rapporto di amicizia con Caterina, con la quale ho avuto una discussione quando ha riferito a Ilenia quello che pensavo di lei”.

Impostazioni privacy