Isola dei Famosi 9: mani addosso tra Arianna David e Guendalina Tavassi VIDEO

ISOLA DEI FAMOSI 9 – Nella terza puntata dell’Isola dei Famosi è stato mostrato quanto la solidarietà femminile possa essere forte. Su le note ironiche di “L’amico è” abbiamo assistito a un rvm  dove veniva mostrato un litigio furibondo tra Arianna David e Guendalina Tavassi durante il quale Arianna ha spintonato Guendalina

Il motivo è stato che Guendalina cantava di mattina presto e Arianna e si è arrabbiata. “C’è da dormire tutto il giorno, non succede niente” ha detto la romana, che aspetta ancora le scuse dall’ex Miss Italia. Quest’ultima si difende ribattendo: “Le ho chiesto scusa, ma non sono neanche belle le parolacce che mi hai detto”.  E Guendalina: “Allora quello che mi hai detto tu? Mi ha detto che non so fare niente, che sono una deficiente e che se fossi mia madre mi avresti ammazzato di botte“.

Nicola Savino comunica ad Arianna David che la produzione ha preso un provvedimento per il suo gesto: la mette al televoto con Alessandro Cecchi Paone, eliminato della settimana, per stabilire chi dovrà rimanere con gli “Eletti”. Vince Cecchi Paone e la David è eliminata. Questa settimana non va altrettanto bene dell’altra, quando Arianna David  è stata prima eliminata e poi riammessa nell’Isola tra gli “Eletti”.

Prima di andarsene spende delle belle parole per Guendalina:

Ricordati che tutto torna nella vita”.

L’avrà mica presa poco bene?

Impostazioni privacy