Emma Marrone: “Niente matrimonio con Stefano Di Martino”

EMMA MARRONE – La cantante più amata di Facebook, Emma Marrone si prepara a tornare per la seconda volta consecutiva al Festival di Sanremo, questa volta da sola. Un banco di prova importante per il talento di Amici che vive un momento importante anche nella sua vita privata.

Da tempo vive una bellissima storia d’amore con il ballerino Stefano Di Martino, conosciuto proprio durante il talent e dopo un periodo di crisi coinciso proprio con la partecipazione di Emma a Sanremo lo scorso anno, la coppia si è ritrovata amandosi più di prima.

Nonostante le voci parlino di un imminente matrimonio tra Emma e Stefano, la cantante salentina smentisce categoricamente che ciò possa avvenire a breve: “Alla fine già conviviamo e non sentiamo tutta questa urgenza di dovere ufficializzare il nostro rapporto“.

Tale decisione però non è dovuta alla giovane età di Stefano che ha appena 22 anni, 5 anni più giovane di lei. Sull’età del suo fidanzato Emma ci scherza su: “Alla fine sto seguendo la moda, quella del toy boy. I trentenni della mia generazione sono una massa di falliti“.

Convivendo già da un anno Emma e Stefano non sentono la necessità di affrettare i tempi con i fiori d’arancio. Per il momento stanno bene così poi se son rose fioriranno….

Impostazioni privacy