Isola dei Famosi 9 Altro abbandono: si ritira Eliana Cartella VIDEO

ISOLA DEI FAMOSI 9 – Più che di Isola dei famosi, mai come quest’anno si può parlare di isola deserta. Un’altra concorrente ha deciso di andare via dal reality: Eliana Cartella se n’è infatti andata, abbandonando per sempre il gioco.

Le motivazione addotte dalla ex ragazza di Renzo “Trota” Bossi sono soprattutto riguardanti la lontananza dalla famiglia e più che altro la paura di una rottura insanabile con le persone più care. I suoi compagni di avventura, soprattutto Guendalina Tavassi, hanno tentato di farle cambiare idea, ma non c’è stato niente da fare. (Andate a guardare il video dal min 22:40).

Chissà se prenderà il posto di Eliana Cecilia Rodriguez, sorella minore di Belen, che inizialmente sarebbe dovuta partire per l’Isola.  Tristissima Guendalina, che è andata in crisi e non la smetteva più di piangere, visto che adesso si ritrova da sola con il Divino Otelma.

Appuntamento eccezionalmente a lunedì (causa Festival di Sanremo) per sapere anche se Nina Moric entrerà ufficialmente in gioco.

Impostazioni privacy