Karina Cascella e Salvatore Angelucci: è finita

KARINA CASCELLA/SALVATORE ANGELUCCI – Karina Cascella aveva dato due mesi di tempo a Salvatore Angelucci per decidere se rimanere insieme e provare a ricostruire la loro storia oppure per prendere definitivamente ognuno la propria strada.

L’ex opinionista di Uomini e donne aveva chiesto solo poco tempo fa al suo compagno e al padre di sua figlia Ginevra, nata due anni fa, di capire quali fossero i suoi sentimenti, poiché il ragazzo si manteneva freddo e distante da lei, forse non riuscendo a chiarire a se stesso che non era più innamorato.

Poiché Angelucci pare non sia riuscito a cambiare atteggiamento, la Cascella ha traslocato con la bambina in un’altra casa, prendendo da sola la decisione di chiudere la storia con Salvatore, con cui stava da qualche anno. Ad aiutarla l’amica Guendalina Canessa, moglie dell’ex tronista Daniele Interrante.

Karina al settimanale ‘Visto’ ha dichiarato quanto Guendalina la stia aiutando:

Ho deciso di trasferirmi perché era impossibile rimanere ferma. Andare avanti da sola con una bambina piccola non è semplice per nessuno. Per fortuna, però, Guenda mi è molto vicina e mi sta aiutando moltissimo. Gli amici veri si vedono nel momento del bisogno“.

Noi di Sologossip non possiamo che augurare a Karina di riprendersi presto e di credere che chiudendo una porta, spesso si apre un portone.

Impostazioni privacy