Marcella Bella vs Giusy Ferreri: “Non ha gavetta, perciò non la vuole nessuno”

MARCELLA BELLA/GIUSY FERRERI – Marcella Bella fa parlare ancora di sé dopo aver detto che Gianni Morandi l’avrebbe esclusa dal Festival di Sanremo con sms. Intervistata a Verissimo da Silvia Toffanin, l’interprete di “Montagne verdi” ha parlato dei cantanti che escono dai talent, destinati a sparire nel nulla, perché non hanno gavetta alle spalle. E fa anche un nome: quello di Giusy Ferreri (che lei chiama Ferrari):

I giovani a Sanremo ci devono essere. I cantanti dei talent show da un lato sono agevolati perché hanno la possibilità di mettersi in mostra, di farsi conoscere… dall’altro, invece, vengono usati come prodotti usa e getta. Arrivano praticamente da un niente praticamente… non hanno background, non hanno gavetta o fatto niente… arrivano lì spremuti come dei limoni e poi basta. Abbiamo anche l’esempio di quella ragazza… come si chiama… la Ferrari? Si è lamentata che non la cerca più nessuno. Ed ha avuto un grande successo dopo X Factor. Succede che non avendo un passato è difficile continuare”. 

La risposta del fan club della cantante non si è fatta attendere:

Cara Marcella: sarai anche una grande artista, noi siamo i primi a dirlo, ma non hai certo dimostrato di essere altrettanto grande come persona, denotando una forte maleducazione e una profonda mancanza di rispetto verso una collega che, come sanno i ben informati, di gavetta ne ha tanta e non è certo stata esclusa dalle case discografiche“.

Nessuna risposta da Giusy Ferrari…ops Ferreri, che in questo periodo è a riposo dopo un’operazione alla gola.

Impostazioni privacy