Belen Rodriguez schifata da chi pensa che la sua gravidanza fosse una bugia – Foto

 

BELEN RODRIGUEZ – Mentre si accinge a fare la sua comparsata sul palco dell’Ariston, precisamente il secondo giorno, ovvero il 15 febbrario, Belen Rodriguez decide di tirare fuori tutta la verità sulla sua gravidanza finita male e il celeberrimo video hard.

” Mi fa schifo chi non mi ha creduta, mi fa schifo chi pensa che possa essermi inventata una gravidanza, e un aborto, per farmi pubblicità” questo il grido di profonda indignazione lanciato dalla showgirl nei riguardi di chi ha avuto l’ardire di dubitare della sua gravidanza.

Nel corso di un’intervista per Vanity Fair, che le dedica una splendida copertina in cui la presentatrice compare nuda, la Rodriguez incalza:

“Che cosa ho fatto per ricevere tanta violenza?“.

Riguardo al noto video hard che tanto scalpore ha fatto in questi ultimi mesi:

“Quella è stata una violenza che mi ha stroncato. Vergognarmi non è nella mia natura, ma ci ho messo un pezzo a ritrovare il coraggio di guardare in faccia le persone”, prosegue poi la fidanzata di Fabrizio Corona:

la sessualità è una cosa diversa, intima. Ero giovane, inesperta, il mio ex è stato una carogna senza onore a ricattarmi…”

Impostazioni privacy