Isola dei Famosi 9: Cristiano Malgioglio se ne va per colpa di Apicella VIDEO

ISOLA DEI FAMOSI 9 –  Ecco. Se non ci sono almeno un paio di naufraghi che abbandonano in ogni puntata, non siamo contenti. Cristiano Malgioglio, il primo a cui tocca fare la nomination nella quarta puntata, prima di dire il nome del suo nominato ha iniziato un discorso, che tutti sapevano dove sarebbe andato a parare:

Chiedo scusa alla Rai, al direttore di Rai Due.  Voglio andarmene per le parole che ha detto Mariano Apicella” .

Un paio di puntate fa, infatti, il cantante preferito di Silvio Berlusconi aveva dato del “ricchione” a Malgioglio e ne erano seguite urla e pianti.   Nicola Savino  ha cercato di trattenerlo, ma non c’è stato verso.  Anche Vladimir Luxuria gli ha chiesto  di essere onesto e di chiarire il vero motivo del suo abbandono: Apicella o stanchezza?

Malgioglio ha ribadito che essendo molto orgoglioso, è rimasto troppo ferito dall’episodio e che quindi non può perdonare, nonostante Apicella avesse scritto a Malgioglio una lettera di scuse.

Anche l’amica Valeria Marini ha confermato che Cristiano se n’è andato per quel motivo, che lo ha anche portato a vomitare durante un fuori onda e non per la schiena che gli fa male da un po’.

Impostazioni privacy