Adele: “Mi ritiro per cinque anni per amore”

ADELE –  “Mi ritiro per quattro o cinque anni“. Con queste parole Adele ha mandato nel panico milioni di fan. La cantante britannica, dopo essersi aggiudicata ben sei Grammy, ha rilasciato a Vogue America la dichiarazione shock: “Se mi impegno così tanto nel lavoro, le mie relazioni interpersonali naufragheranno sempre – ha affermato Adele -. Grazie a questo tempo che metto a disposizione per me potrò scrivere un disco di canzoni felici, perché la prima ad essere felice sarò io”.

Una dichiarazione d’amore per l’attuale fidanzato che è stato molto importante per la riabilitazione di Adele dopo l’operazione alle corde vocali: “Simon si è preso cura di me – ha sottolineato la cantante di ‘Someone like you’ -. Se non fosse stato per lui non avrei recuperato così in fretta”.

Insomma, per qualche anno Adele metterà la sua vita personale davanti a tutto, anche al lavoro: “Non so ancora di preciso cosa farò – ha concluso la cantante -. Mi sposerò, avrò dei bambini. Coltiverò un orto, deciderò sul momento. Sicuramente voglio star più vicina al mio fidanzato”.

Impostazioni privacy