Emma Marrone: “Non sono lesbica”

EMMA MARRONE – Emma Marrone ha esordito ieri sul palco del teatro Ariston di Sanremo con il brano “Non è l’inferno”, testo di grande attualità, lontano dalle solite “arie” festivaliere.

In contemporanea è uscita una sua intervista al mensile ‘A’ dove racconta di aver sofferto molto il gossip sulla sua sessualità. Molti credono infatti che il suo fidanzamento con Stefano Di Martino sia soltanto una copertura per celare i suoi gusti reali:

Scrivono che sto con Stefano come copertura perché in realtà sono omosessuale. Forse perché porto i capelli rasati. Io e il mio fidanzato ce la ridiamo ma all’inizio soffrivo parecchio, mi chiedevo il perché di tali pettegolezzi”.

E Emma smentisce ancora una volta il matrimonio con Di Martino:

Rispetto al matrimonio, invece, voglio smentire quanto circolato. Non abbiamo un euro per sposarci. A parte gli scherzi, non credo che il matrimonio posso cambiare le cose, stiamo bene, non abbiamo l’urgenza di mettere un sigillo. Che poi è inutile, perché quando due persone già convivono e lo fanno seriamente, dalla spesa all’affitto, è come se fossero sposate. Secondo me il matrimonio mentalmente ti condiziona. E poi, siamo giovani. Io ho 27 anni, lui appena 22″.

Brava Emma: così ci piaci. Cazzuta e con le idee chiare. Come la tua canzone di Sanremo.

Impostazioni privacy