Grande Fratello 12 Rudolf Mernone: “Amo Francesca e Ilenia è una mia amica”

GRANDE FRATELLO 12 – Rudolf Mernone non smette di parlare di sé, anche se è uscito dalla Casa del Grande Fratello. Dopo che il rubgista romano aveva inviato a Ilenia Pastorelli uno striscione con scritto “ho in mente solo a te” e aver conseguentemente lasciato la fidanzata Francesca, ora sembra averci ripensato o comunque non ha le idee molto chiare. In un’intervista al settimanale ‘Visto’, infatti, l’ex concorrente del Gf ha dichiarato che non era assolutamente sua intenzione dichiarare dei sentimenti a Ilenia:

“Io ho consigliato la frase per l’aereo che i fans volevano mandare a Ilenia da parte mia. Non c’era né malizia, né volevo creare illusioni. Non ho promesso niente a nessuno, tantomeno ho fatto dichiarazioni d’amore”.

E come se non bastasse, non è mica finita la storia con Francesca:

Io e Francesca abbiamo un rapporto bellissimo, ma ci vuole un po’ di tempo per smaltire quello che è successo in tre mesi. L’amore che provo per lei mica finisce per una litigata”

Ancora spazio, infine, per le polemiche, dopo che Mernone su Facebook aveva scritto che non lo vogliono nello studio del Grande Fratello:

Non sono scappato dalla Casa. Voglio ricordare che sono stato incitato ad andarmene. Ho lasciato la Casa perchè la rottura tra me e il confessionale era evidente. La storia su Francesca non regge, non sono uscito per quello”. 

Noi di Sologossip non ci stiamo capendo più niente: che cosa è vero e cosa no? Rudolf sta dicendo la verità o è in cerca solo di pubblicità?

 

 

Impostazioni privacy