Sanremo 2012, il look di Belen, Elisabetta Canalis e Ivana Mrazov – FOTO

SANREMO 2012 – Nella seconda serata del Festival di Sanremo ha fatto finalmente il suo debutto la modella Ivana Mrazova. Ma le attenzioni sono state rivolte ancora una volta tutte a lei, a Belen Rodriguez. Per l’occasione Belen si è presentato sul palco dell’Ariston indossando un vestito con uno spacco vertiginoso che non lasciava nulla all’immaginazione.

Scommettiamo che le telecamere di tutto il mondo si sono concentrate su quella “farfalla” mostrata al pubblico che è in più di un’occasione si è chiesto: indossa o no gli slip? Belen avrebbe risposto: “Li ho” – riferendosi agli slip. Un look sicuramente poco adatto alla serata.

La sfortunata Ivana,  aveva scelto per la seconda un abito che ricordava un po’ le onde del mare con un bello spacco garbato sul davanti. Roba da educande, confronto a quello inguinale di Bèlen.

E infine Elisabetta Canalis. L’unica donna italiana presente sul palco dell’Ariston ha scelto un abito che in confronto a quello di Belen non aveva nulla di sexy ma era di gran lunga il più adatto alla serata. Sicuramente Elisabetta è stata la più giusta nelle due serata scegliendo ugualmente abiti sexy e bellissimi ma non così provocatori come quelli di Belen. E voi chi preferite?

[nggallery id=289]

Impostazioni privacy