Elisabetta Canalis e Steve-O insieme a Sanremo

ELISABETTA CANALIS – Dopo un anno dalla sua prima esperienza al Festival di Sanremo, Elisabetta Canalis è tornata sul palco del teatro Ariston con una luce completamente nuova. Merito della sua nuova vita. Detto addio a George Clooney, Ely si è trasferita definitivamente a Los Angeles e dopo i vari impegni professionali ha trovato tempo anche per l’amore.

Messo da parte un breve flirt con l’attore con l’attore Mehcad Brooks, la Canalis sembra aver ritrovato davvero l’amore con lo stuntman americano Steve-O.

Nonostante tutte le critiche che le sono piovute addosso, Ely vive la sua nuova relazione alla luce del sole godendosi questo momento di felicità. Novella 2000, ha infatti paparazzato Elisabetta Canalis e Steve-O mentre tra un tenero bacio e un bicchiere d’acqua si godono una romantica cena.

Tutto il nostro rispetto a Steve-O per aver seguito Ely a Sanremo: George Clooney dovrebbe prendere esempio dallo stuntman visto che lo scorso anno non si fece vedere neanche per un giorno nella terra sanremese.

Impostazioni privacy