Maddalena Corvaglia: mamma in bikini dopo la gravidanza, le FOTO da Twitter

MADDALENA CORVAGLIA – Tornare in forma dopo il parto non sempre è un’impresa impossibile. Se, in gravidanza, si segue una dieta sana ed equilibrata, concedendosi sì qualche voglia, ma senza esagerare, a pochi giorni dalla nascita del bebè si può già sfoggiare un fisico molto simile a quello che si aveva prima di rimanere incinte.

Ricominciare però da subito un programma di allenamento con tanto di lunghe sessioni di addominali, però, non è certo da tutte. Eppure le star come Maddalena Corvaglia che a fine settembre ha dato alla luce la piccola Jamie Carlyn, non possono esimersi dal duro compito di scolpire il proprio corpo fin dalle prime settimane successive al parto.

Maddalena, che si è trasferita a San Francisco con il marito Stef Burns e la piccola Jamie, ha voluto mostrare ai suoi fan i risultati del duro lavoro fatto sul proprio corpo: l’ex velina ha postato su Twitter alcuni scatti fatti alle Hawaii dove la neo mamma ha trascorso una settimana di vacanza. Un fisico tonico e muscoloso, poco coperto da un bikini a fascia, dimostra che la Corvaglia si è decisamente messa d’impegno nei suoi esercizi quotidiani. Siete d’accordo?

[nggallery id=292]

Impostazioni privacy