Gossip della settimana – dalle mutande di Belen Rodriguez a Sanremo alla morte di Whitney Houston

 

GOSSIP DELLA SETTIMANA – Trionfa Sanremo su tutta la linea in questa settimana di gossip sfrenato.

Poco spazio lasciato alla canzone, ma tanto al pettegolezzo e infatti partiamo dall'”esibizione” di Belen Rodriguez coi capezzoli in vista sul palco dell’Ariston.

La showgirl, forse strizzata in un abito non propriamente adatto alle sue forme straripanti, non ha mancato di mostrare a Gianni Morandi, pubblico, giuria e telespettatori tutti il suo bellissimo decolleté.

Decisamente il look di Belen non è passato inosservato, così come quello di Ivana Mrazov.

Ivana è apparsa con un candido vestito che richiamava le onde del mare, Belen invece con uno spacco inguinale che ha fatto girare la testa a tutti i maschietti d’Italia e ha sollevato un mare di polemiche.

Infatti, dopo i capezzoli in vista la compagna di Fabrizio Corona ha mostrato anche le mutante, o meglio la quasi assenza di mutande che ha colpito tutti, nessuno escluso. La bellissima Belen per mostrare meglio il tatuaggio a farfalla ha solelvato un lembo del suo già apertissimo vestito sollevando dubbi di ogni sorta circa la presenza o assenza dell’intimo.

La faccenda si è spinta così lontano che la Rodriguez ha dovuto ammettere di indossare le c string, in pratica una sorta di tanga minuscolo che copre veramente solo l’indispensabile.

Per fortuna però Sanremo non è stato solo questo, a colpire, in modo particolare è stata l’esibizione di Pier Davide Carone con il video di Nanì. Il giovanotto ha scritto la canzone insieme a Lucio Dalla, un testo struggente ed emotivo.

Altra concorrente apparsa sulla riviera è Emma Marrone, presentatasi insieme al fidanzato Stefano De Martino. Lei, oltre a puntare alla vittoria punta anche a diventare, un giorno, mamma.

Purtroppo il mondo della musica non è solo un luogo felice e sereno. Esistono anche zone d’ombra.

Sabato scorso il corpo di Whitney Houston è stato trovato privo di vita in un albergo di Los Angeles. La cantante di I will always Love you aveva solo 48 anni.

Pare che a stroncare la nota voce del pop sia stato un mix letale di alcol e farmaci. La Houston, da tempo in lotta con depressione e sostanze stupefacenti lascia un enorme vuoto nel mondo della musica.

Spostiamoci ora doverosamente sull’Isola dei Famosi, dove nello scontro tra eletti ed eroi Guendalina Tavassi ha dato il meglio di sè, finendo per diventare Miss Maglietta Bagnata.

Sarà l’indomabile Guenda a trionfare nella dura lotta per il titolo?

Infine l’angolo del Grande Fratello, a quanto pare Ilenia Pastorelli ha un debole per Ferdinando Giordano del Gf11.

Impostazioni privacy