Grande Fratello 12: anticipazioni diciottesima puntata di lunedì 20 febbraio

GRANDE FRATELLO 12 – C’è grande attesa per la diciottesima puntata del Grande Fratello 12, in onda questa sera alle 21.10 su Canale 5. Un comunicato stampa ufficiale pubblicato sul sito ufficiale del programma targato Endemol ci fornisce qualche succosa su cosa accadrà questa sera.

Come già annunciato, la sfida per i tredici concorrenti del reality si fa sempre più dura: oltre alle consuete nomination, i quattro immuni, Floriana, Ilenia, Vito e Armando, saranno chiamati a giocare un ruolo decisivo in un’eliminazione a sorpresa che potrebbe avere delle conseguenze inaspettate sul destino dei protagonisti del reality. 

Dopo l’ingresso nella Casa dei tre ‘Invasori’ Patrick, Cristina e Ferdinando, è successo di tutto. I concorrenti li temono, anche se fingono di essere amici: durante la diciottesima puntata scopriremo tutta la verità su quello che alle loro spalle viene detto in Confessionale dai concorrenti in gara. 

Ancora un ‘invasore’ è pronto a raggiungere i sedici in gara: attraverso l’iniziativa del casting online, fra i cinquanta candidati più votati, GF sceglierà un nuovo concorrente. Come reagiranno le ‘vecchie’ leve? Riusciranno ad accogliere la new entry ? 

Una prova “surreale” metterà a confronto la preparazione di alcuni concorrenti con quella di due avversari molto speciali: un border collie li sfiderà nello sport cinofilo più famoso, l’agility dog. Ma ci sarà anche un simpatico cane meticcio a sfidarli sulle curiosità più stravaganti del mondo animale. Chi tra l’uomo e il cane vincerà la sfida e saprà dimostrare maggiore agilità e competenza? 

Sarà un confronto a colpi di rivelazioni il faccia a faccia tra Fabrizio, il tatuatore ‘casanova’ e una delle sue fiamme Monica, l’insegnante australiana con cui aveva avuto una storia: alcune ‘prove a infrarossi’ sveleranno particolari piccanti sul comportamento di Fabrizio nei giorni seguenti all’eliminazione di Monica. 

Infine un concorrente tra Enrica, Franco, Valentina, e Sabrina, i nominati di questa settimana, dovrà abbandonare definitivamente il gioco e dire addio al montepremi finale.

Impostazioni privacy