Luciana Littizzetto su Sanremo: dal tatoo di Belen allo show di Celentano – VIDEO

LUCIANA LITTIZZETTO – Ha esordito annunciando di avere un tatuaggio nascosto che rappresenta una poiana la simpatica Luciana Littizzetto, che nel suo show settimanale a Che Tempo Che Fa ha preso in giro il famoso spacco hot di Belen Rodriguez dal quale si intravedeva il famoso tatoo della farfalla.

La comica è poi passata ad un’altra protagonista femminile del Festival Di Sanremo 2012, la splendida modella Ivana Mrazova. “Ho l’influenza, mi sento in testa tutta l’orchestra di Sanremo diretta dal maestro Vessicchio con Emma che sbraita” scherza Lucianina “eppure sono qua io… mica come quell’altra, la valletta Ivanka! Un dolore strutturale? E’ una Barbie gigantesca e le Barbie si sa, sono di plastica rigida: al limite si piegano a 90 e niente di più. Se tu provi a girare la testa si stacca! Una come lei più che stare a Sanremo doveva stare nel plastico di Vespa!”.

Ma la Littizzetto ne ha anche per Adriano Celentano e per le sue “prediche”. La comica si chiede infatti cosa sarebbe successo se lo stesso show fosse stato condotto da una donna dell’età di Celentano: probabilmente la malcapitata sarebbe stata sequestrata all’istante dalla neuro! Ma bando alle ciance: godetevi il video dell’esibizione di Luciana per cominciare la settimana con un sorriso. Buona visione!

Impostazioni privacy