Melita Toniolo: “Nuda in un servizio fotografico? Solo quando avrò un bambino!”

MELITA TONIOLO – Non poteva mancare a Sanremo, durante la settimana del Festival della Canzone Italiana, la splendida Melita Toniolo che tuttavia si trovava nella città dei fiori in veste di ospite di un negozio Fruscio, il marchio di biancheria intima per il quale Melita Toniolo si è mostrata in versione super hot in occasione delle feste natalizie.

Sono molto felice di aver lavorato ancora una volta con il fotografo Joseph Cardo” ha dichiarato la showgirl. “Mi conosce da quando avevo 17 anni e muovevo i primi passi come fotomodella. Però mi dà fastidio se continuano a dire che poso nuda per questa campagna. Prima di tutto sono foto molto belle e non volgari, poi indosso bellissimi capi di lingerie, indumenti intimi e di nudo c’è proprio poco. Ma solo in Italia c’è questa percezione, basti pensare alla linea di intimo internazionale Victoria’s Secret, lì le modelle vengono osannate e rispettate e nessuno pensa che siano volgari o nude”.

La Toniolo, che finora ha posato completamente nuda solo per il calendario di Lucignolo, non rinnega quell’esperienza ma assicura di essere andata oltre, di esser cresciuta e cambiata in questi anni. Non è escluso che i fan possano rivederla senza veli ma… solo in un’occasione molto particolare: “Per ora non lo farò. Sicuramente accadrà di nuovo quando farò un bambino, mi piacerebbe posare nuda assieme a un bebé. E’ una immagine che trasmette serenità, materna“.

Impostazioni privacy