Uomini e Donne, Emiliana spiega perchè ha lasciato il programma

UOMINI E DONNE – Non tutte le corteggiatrici restano inchiodate alla sedia rossa. Lo ha dimostrato Emiliana Carli, ormai ex corteggiatrice di Francesco Monte. La modella di Ferrara ha dato il ben servito al tronista, troppo incerto nel suo percorso, che in pieno svolgimento ha visto il ritorno di Teresanna Pugliese.

Come anticipato nelle ultimissime notizie di Uomini e Donne,  Emiliana ha scelto di non presentarsi in studio, certa della diminuzione d’interesse verso Francesco, indispettita soprattutto dal ritorno di Teresanna. L’ex corteggiatrice ha spiegato la sua decisione su Facebook:

“Francesco stava diventando una persona importante per me… sono scesa per lui… mi sono messa in gioco per lui… ho dato TANTO per lui… Le cose iniziavano a diventare strane.. troppe coincidenze.. troppi conti non mi tornavano.. troppe cose vedevo con i miei occhi che non mi piacevano.. sarà per il mio trascorso che fatico a fidarmi delle persone.. soprattutto degli uomini. Ho deciso di mollare.. vedendo Lui preso da Lei.. il gioco non era più leale come prima..lei non è come le altre, lei è stata tronista.. conosce le dinamiche…SA COME MUOVERSI… lei è stata importante per lui e lui oltre ad averlo confermato l’ha dimostrato e ha detto di non provar rancore…….. a questo punto perchè restare?? combattere per cosa? per una persona che probabilmente fingeva con me? con i miei reali sentimenti? ecco perchè un muro è sceso. Dopo le anticipazioni lette sono molto più serena e convinta che la mia decisione è stata quella giusta.. ha dimostrato di non essere mai stato interessato a me, io sì..ho detto di non essere più interessata (il mio interesse scende nel momento in cui VEDO, PERCEPISCO E SENTO, determinate cose)… vi ringrazio per il sostegno… è giusto esprimere opinioni diverse ma non vi permetto di dire che io non sono mai stata interessata a lui…“.

Impostazioni privacy