Fiorello e la polemica su Twitter: niente più “edicola”

FIORELLO – Per coloro che non avessero visto “Il più grande spettacolo dopo il weekend”, il successo televisivo più recente di Fiorello, l'”edicola” è una sorta di rassegna stampa fatta da Cesare, l’edicolante di fiducia che presenta i fatti un po’ a suo modo, con la sua allegra romanità.

Fiorello, che è risultato essere uno dei più frequenti “smanettoni” di Twitter dopo Jovanotti, ha continuato questa sua abitudine anche dopo la fine della trasmissione, postando sul social network i commenti del mitico Cesare.

Quando però uno è troppo popolare e questa popolarità viene considerata raggiungibile grazie alla tecnologia, non va mica tanto bene. I numerosi fan di Fiorello, infatti, si sono piazzati davanti all’edicola per chiedergli qualsiasi cosa:

Ci risiamo!! gente che mi aspetta in edicola. Per chiedermi qualsiasi cosa. Così non va!”.

Questo assembramento lo ha spinto a chiudere, almeno per il momento, l’appuntamento edicola:

“La domanda è sempre la stessa : ’scusa ti devo parlare in privato’ se continua così finisce tutto!… Niente edicola oggi, alla prossima”. 

Lo showman non vuole passare da divo, ma semplicemente ci tiene che quel luogo rimanga così com’è, lontano dalla ribalta. E per stemperare i toni aggiunge:

E ora facciamoci una risata ahahahahahahahaj”.

Scusa, ma se volevi che il posto non lo conoscesse nessuno, caro Fiorello, perché lo hai postato su Twitter?

 

Impostazioni privacy