Isola dei Famosi 9 Arianna David: “La mia eliminazione è senza senso”

ISOLA DEI FAMOSI 9 – Arianna David è stata la prima eliminata sul serio dell’Isola dei famosi 9 (in questa edizione a causa di tutti gli abbandoni i concorrenti fuori dal gioco rimangono, com’è e come non è, in gara) e sicuramente la delusione le brucia. In un’intervista al sito ‘Mondoreality’ l’ex Miss Italia ha dato la colpa agli autori, colpevoli di non averla abbastanza considerata durante i montaggi del daytime.

La mia eliminazione non ha senso. Sono stata eliminata per pochissimi voti. Ho notato che nel daytime mi hanno fatta vedere pochissimo. Forse, se mi avessero fatta vedere di più il pubblico non mi avrebbe eliminata. Hanno tagliato quasi tutto quello che ho fatto. Ci sono rimasta male. Ero sull’Isola per lavorare, perché questo è un lavoro. Avrei voluto portarlo a termine, ma mi hanno eliminata. Altri si fanno strapagare, poi fanno i capricci e vanno via. A me non tornano i conti”. 

E tra i naufraghi Arianna David non si aspettava la nomination di Den Harrow, che l’ha accusata di averci provato con lui: 

Non me l’aspettavo soprattutto da alcuni, come Den Harrow. Mi era stato attaccato tutti i giorni prima dello sbarco sull’Isola, durante il servizio fotografico, nelle sere in Honduras. Mi aveva detto che avrebbe votato Rubiconi ma, in diretta, ha votato me (alle spalle) dicendo che ho mancato di rispetto a lui e alla moglie perché c’ho provato con lui. Non sta nè in cielo nè in terra. Mi ha ferita nell’orgoglio. Quando tornerà, mi deve chiedere scusa!”.

Poiché nella scorsa puntata non c’era più tempo (era infatti quasi mezzanotte), Arianna verrà intervistata da Nicola Savino nel corso della quinta puntata dell’Isola. Si toglierà ancora qualche sassolino dalla scarpa?

 

Impostazioni privacy