Grande Fratello: Ferdinando ama Mara e Angelica… punta Alberto Baiocco!

GRANDE FRATELLO – Pochi giorni fa la rivelazione: Ferdinando Giordano e Mara Adriani sono una coppia. E dire che lui continua a dichiarare di amare Angelica Livraghi, che nel frattempo tenta di dimenticarlo a suon di flirt e serate in discoteca.

Io e Ferdinando ci frequentiamo da troppo poco tempo per considerarci fidanzati, però tra noi c’è un’attrazione forte e l’amore è dietro l’angolo. Dall’inizio di febbraio ci frequentiamo, e non uso la parola fidanzamento solo perché è stata scarsa la quantità del tempo passato con lui, non certo la qualità” ha dichiarato Mara in un’intervista uscita su Visto n°8.

La Adriani ama, in particolare, una qualità di Ferdinando che a quanto pare Alberto Baiocco non aveva: “A me piacciono le persone decise che sanno quello che vogliono, e Ferdinando lo è. Tra noi è successo tutto in modo molto naturale: la voglia di vederci è stata forte e corrisposta da subito. Inoltre lui è molto premuroso con me e per quanto mi riguarda è tanto tempo che non mi sentivo così al centro dell’attenzione di una persona che mi piace. Ferdinando non parla molto di quello che prova, ma mi ha dato tante ampie dimostrazioni di coinvolgimento e trasporto. E io so di aver fatto altrettanto“.

Angelica Livraghi, interrogata su questa nuova relazione, risponde: “Ferdinando e Mara? Non ne sapevo niente. Pensa che Mara non mi piaceva tanto (…) Perché qualcuno non mi presenta l’ex ragazzo di Mara, Alberto Baiocco? È tanto carino…“.

Impostazioni privacy