Laura Maggi: la sexy barista di Bagnolo Mella denunciata dalle mogli gelose

BAGNOLO MELLA – L’unica colpa di Laura Maggi? Essere troppo sexy e approfittare di questa dote per attrarre clientela nel bar Le café a Bagnolo Mella. In paese, le mogli e le fidanzate degli uomini che son caduti nella trappola di Laura sono davvero furiose.

La sensuale barista offre birra e caffè semi svestita, sfoggiando alle pareti del locale le foto dei calendari hot per i quali si diverte a posare ogni anno. Esiste anche un gruppo, su Facebook, che conta più di 3.000 iscritti: “Gli amici di Maggi Laura”.

Cristina Almici, sindaco di Bagnolo, non ce la fa più: troppe le lamentele e le denunce ricevute dalle donne del paese negli ultimi mesi: “Ormai del paese si conosce solo il sexy bar. Le cittadine sono furiose! Si sono persino rivolte ai carabinieri. La signora Maggi è stata convocata al Comando. E ammonita verbalmente. L’autorizzazione ce l’ha, ma che ne sapevo che avrebbe servito cocktail vestita così? Mi dia il tempo, sto pensando a un provvedimento. Qui l’ordine pubblico è andato a farsi benedire!“.

Impostazioni privacy