L’ex velina Thais Wiggers: “Nina Moric e Aida Yespica sono delle cattive madri”

THAIS WIGGERS – L’ex velina di Striscia la Notizia Thais Wiggers ha fatto una scelta contro corrente (potendoselo forse permettere): abbandonare per un po’ la carriera e dedicarsi alla piccola Julia di tre anni nata dalla relazione con Teo Mammucari.

Attualmente Thais è la compagna dell’ex “Iena” Paul Baccalini: i due si dicono innamorati pazzi e sono pronti ad allargare la famiglia. Proprio di figli ha parlato la velina bionda durante un’intervista a Domenica Cinque, criticando aspramente le donne dello spettacolo come Nina Moric, Aida Yespica o Guendalina Tavassi che partecipano ai reality lasciando a casa dei bambini che non vedono le madri per lunghi periodi:

Penso a quelle mamme che vanno a fare i reality, poi piangono perché ricevono la lettera del figlio e la gente pensa ‘che brava mamma’. Ma se fosse veramente una brava mamma starebbe col suo bambino. Per me è inconcepibile che si lasci il proprio figlio per avere un po’ di visibilità… Io non andrei mai per tre mesi su un’isoletta!”.

E non risparmia anche parole per quelle donne che lavorano solo perché fanno scandalo (tipo Belen per dire?):

Oggi lavorano soprattutto le donne che fanno scandalo . Io invece ho scelto di non far parlare di me… Sono le donne più volgari quelle che vengono chiamate per fare più campagne, le riempiono di soldi”. 

Insomma, si è aperto un dibattito post femminista proprio da chi è abituato a lavorare con la propria immagine…c’era bisogno della farfalla di Belen?

 

Impostazioni privacy